Intervista

Massimo Bartolini Managing Director MVS

 

 

 

Come si propone Multivendor Service in questa fase di trasformazione digitale per le aziende?

Ci proponiamo come unico punto di contatto per la gestione dell’infrastruttura I.T. Hw e Sw per tutte le tipologie di mercato: dal retail al fashion, dal banking al medicale, alla Pubbilca Amministrazione sia Centrale che Locale.

Le nostre soluzioni sono sviluppate per una gestione ottimale dell’informatica distribuita presente nelle sedi, nei negozi o presso le filiali dei Clienti mirando a garantire il medesimo standard qualitativo.

Il nostro slogan, che accompagna la nostra partecipazione ai principali eventi I.T. è Relax Don’t Do I.T., ovvero caro Cliente concentrati sul tuo core business e non disperdere tempo e energia su attività IT che non sono per te strategiche.

MVS conta oggi su oltre 430 tecnici sul territorio nazionale. Ha le proprie filiali con personale diretto a Lugano, Parigi, Londra, Amsterdam.

Per rispondere a un mercato sempre più globalizzato i nostri servizi a supporto dell’I.T. sono garantiti e modulabili H24, 7/7 e in multilingua.

 

Concetti come, smartworking, digital transformation, social media fino alla telemedicina sono oggi argomento di comune discussione; come si colloca MVS in un mercato così dinamico?

I Clienti che scelgono MVS lo fanno in quanto riconoscono il valore di un attore globale per condividere una strategia aziendale dell’outsourcing per la gestione dell’infrastruttura I.T e dovendo fare conto dei nuovi paradigmi da Lei sopra citati

Ad esempio, parlando di Cloud, grazie alla partnership con ARUBA presso la quale è presente il Datacenter MVS, possiamo offrire soluzioni Cloud personalizzate, economiche, flessibili e scalabili.

La pandemia sta cambiando il modo di erogare i servizi e la telemedicina ben ne rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia. 

MVS offre una soluzione completa che parte dall’acquisizione del kit sanitario e dalla sua configurazione. Quindi ci occupiamo della consegna e installazione a domicilio; il nostro personale offre quindi l’assistenza tecnica sull’uso del kit, tramite il ns service desk specializzato.

Una volta terminato l’uso del kit da parte del paziente, provvediamo al ritiro dal domicilio e alla sanificazione del kit.

Un anno fa chi avrebbe detto che questi sarebbero stati nuovi argomenti di discussione?

 

© 2017 Brainz s.r.l. - All right reserved

Designed and Developed by ThemeXpert.